Specializzandi

22 Febbraio, 2023

La sezione SIRN Specializzandi è stata istituita a seguito di elezioni ufficiali tenutesi ad aprile 2018, in occasione del XVIII Congresso Nazionale della SIRN. La sezione è rappresentata da 5 figure: un coordinatore, un segretario e 3 consiglieri. La durata dell’incarico è biennale.

Mission

La “mission” della Sezione Specializzandi è sintetizzata nei seguenti punti:

  • Incremento della partecipazione in termini di numero di iscritti alla SIRN e alla Sezione Specializzandi, con maggiore coinvolgimento degli Specializzandi in Neurologia e Neuropsichiatria Infantile.
  • Creazione di canali di comunicazione della Sezione Specializzandi: tramite Social Network e la creazione di una mailing list.
  • Implementazione delle agevolazioni per gli specializzandi nelle quote di iscrizione ai prossimi Congressi Nazionali SIRN, in particolare per coloro che presentano comunicazioni orali e/o poster
  • Implementazione della Sessione “Comunicazioni Orali Specializzandi” ai prossimi Congressi Nazionali SIRN
  • Promuovere la partecipazione di Specializzandi nell’ambito degli eventi formativi proposti dalla Società favorendone l’aggiornamento clinico-scientifico nell’ambito della Neuroriabilitazione.
  • Divulgazione di informazioni relative a seminari di approfondimento in campo neuroriabilitativo, organizzati dalle varie Università e Scuole di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa, Neurologia e Neuropsichiatria Infantile
  • Contributo attivo e partnership da parte degli Specializzandi nell’ambito di progetti di ricerca scientifica a carattere neuroriabilitativo.

Organigramma aggiornato alle ultime elezioni del 12/06/2022

COORDINATORE NAZIONALE DEGLI SPECIALIZZANDI

Dr.ssa Fiorinda Gargiulo (fiorinda.gargiulo3@gmail.com)

SEGRETARIO NAZIONALE DEGLI SPECIALIZZANDI

Dr. Marco Battaglia (20032515@unipo.it)

CONSIGLIERI NAZIONALI DEGLI SPECIALIZZANDI

Dr.ssa Anna Tasselli (anna.tasselli@studenti.unicz.it)

Dr. Antonio  Paolicelli (a.paolicelli4@gmail.com)

Dr. Nicolò Baldini (nicolo.baldini29@gmail.com)