SIRN Sardegna: primo incontro divulgativo in videoconferenza

30 Novembre, 2022

Il 28 novembre 2022 si è svolto in videoconferenza in primo incontro divulgativo della SIRN Sardegna, diretto ai non soci, con lo scopo di presentare la società, le iniziative nate sia a livello regionale che nazionale e di iniziare a mettere in contatto i vari professionisti che operano sull’Isola al fine di facilitare la formazione della rete riabilitativa.

Vi è stata ampia partecipazione con professionisti da quasi tutti i “distretti” della Sardegna, con partecipazione di operatori (medici, terapisti occupazionali, neuropsicologi, fisioterapisti, etc) che lavorano nei vari setting (ospedale, territorio) sia del pubblico che del convenzionato, che trattano persone con grave disabilità in età evolutiva ed in età adulta.

Si è confermata la necessità di proseguire con l’attività di apertura al fine di condividere linguaggio e strumenti di lavoro nell’ottica di garantire la migliore presa in carico possibile per pazienti e familiari.

Quindi oltre agli incontri societari a frequenza di ogni 3 mesi si programmeranno altri incontri aperti a scopo divulgativo.

La riunione si è conclusa con l’invito per qualsiasi dubbio, proposta, collaborazione a contattare la sezione all’indirizzo sirn.sardegna@gmail.com