Carissimi,
al termine di questo laborioso anno 2021, la SIRN vuole formulare a tutti i soci e simpatizzanti un augurio per un 2022 migliore.
Malgrado la pandemia, la SIRN è riuscita in questo anno a fornire il suo contributo alla comunità scientifica, organizzando e portando a termine, in collaborazione con la SIMFER, la Consensus Conference Cicerone “La riabilitazione assistita da robot e dispositivi elettromeccanici per le persone con disabilità di origine neurologica”, nonché importanti eventi webinar formativi organizzati dalla Scuola. È riuscita altresì a organizzare il recente XX Congresso Nazionale tenutosi in modalità ibrida, con buon successo di partecipazione e con un alto livello qualitativo delle comunicazioni.
Si ricorda inoltre che è in fase di completamento il programma del XXI Congresso Nazionale SIRN, dal titolo: “Dal pensiero al movimento e al gesto: i progressi della neuroriabilitazione”, che si terrà a Napoli alla Stazione Marittima dal 12 al 14 giugno 2022 (https://sirn.net/congresso-nazionale-2022/ ).
Desidero infine ringraziare i membri dell’ufficio di Presidenza, del Consiglio Direttivo e della Scuola, tutti i soci e la segreteria per aver permesso alla SIRN di continuare ad operare anche in questo anno cosi difficile.
Un caro augurio a tutti